È stato pubblicato il CATALOGO CORSI 2023

 

I corsi saranno organizzati nelle seguenti macroaree:

  • Formazione obbligatoria (es. sicurezza obbligatoria, haccp, ecc)
  • Formazione manageriale (es. gestione aziendale e del personale, internazionalizzazione, comunicazione, ecc)
  • Area informatica (es. informatica di base e avanzata, office automation, grafica, web design, web marketing, ecc)
  • Altre aree (es. lingue straniere, area enogastronomica, commercio, qualità, ecc)
  • Formazione per apprendistato professionalizzante

I corsi si svolgeranno prevalentemente fuori dell’orario lavorativo (lezioni serali, pre-serali o il sabato mattina) salvo diverse esigenze organizzative o sulla base delle richieste dei partecipanti.

I corsi relativi all’area SICUREZZA si svolgeranno prevalentemente in orario diurno durante l’orario di lavoro. Alcuni di questi potranno essere frequentati a distanza on-line (E-learning FAD).

ATTENZIONE: per alcuni corsi potrebbe essere prevista una simbolica quota di iscrizione (circa dai 10 ai 30 euro a partecipante) I posti sono limitati e saranno assegnati in ordine di arrivo delle adesioni.

DESTINATARI DELLA FORMAZIONE: Possono partecipare gratuitamente ai corsi proposti dal SISTEMA DI IMPRESE i seguenti soggetti che devolvono lo 0,30% dei contributi versati: Lavoratori a tempo indeterminato, Lavoratori a tempo determinato, Apprendisti, Soci lavoratori di cooperative.

foto-corsi-rete

PIANO FORMATIVO 2023

ATTENZIONE

La informiamo che qualora il numero di partecipanti sia inferiore al minimo richiesto dal Fondo per la rendicontazione del progetto formativo, il corso potrebbe essere rinviato o annullato.

In ogni caso, sarà nostra premura contattarla per eventualmente proporle offerte formative a mercato presenti nel nostro catalogo alle quali potrà partecipare sempre con una quota scontata del 50%.

le iscrizioni si chiuderanno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio dei corsi